Post by tedsagardasac on Mar 13, 2022 7:46:57 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ New York Mysteries 4 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ New York Mysteries 4 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ New York Mysteries 4 2022 version ▞▞▞
fantastico gioco xcellent puzzle vorrebbe che il gioco fosse più lungo e desiderasse che avesse più livelli.Adoro questo gioco totalmente innamorato di esso non riesco a smettere di giocare solo un peccato, c'è solo una vista per crearne altri
Molto divertente, alcuni enigmi sono molto difficili ma goditi la serie :-)
Il gioco è ben progettato. I grafici sono molto buoni. È una sfida totale passare attraverso tutto ciò che ti aspetta. IN REALTÀ DEVI PENSARE.
Glitch nel minigioco dell'acqua, il magnete non funziona per sbloccare i passaggi.
New York Mysteries 4 Piedzīvojumu spēles hfi
Bello, in italiano.
Ho dovuto Disinstallarlo, un bug mi ha impedito di andare avanti. Forse si lavora meglio
Il gioco è molto ben fatto. Enigmi intuitivi, storia interessante, bella grafica e soprattutto gratis. Consigliato agli amanti del genere.
New York Mysteries 4 Aventura cgc
-Ciao amici! -Come stai? -Che cosa succede? -Non vedo l'ora di giocare a questo gioco. -Ci vogliono cento anni per essere installato. - Nel frattempo, sto scrivendo questa recensione. -Non ho giocato a questo gioco quindi non so se è un buon gioco o meno. Ciao ciao! P.S. Gli do 3 stelle quindi può essere nella media. -Modifica: lo sto modificando perché ora ho giocato a questo gioco. È un gioco medio. -Ora aumenterò di una stella e classificherò il gioco con 4 stelle. Ciao ciao
New York Mysteries 4 Piedzīvojumu spēles hfi
Ero e sarò sempre un grande fan di 5 miliardi!! Hanno dei giochi fantastici... Aspettando con ansia di più...
Come al solito un grande gioco. Questo è stato l'unico che non ho potuto finire. Sono rimasto bloccato alla cassaforte perché il suggerimento non è chiaro su quali numeri inserire. e anche se ho provato tutte le combinazioni che riuscivo a pensare non hanno funzionato. Altrimenti ama tutti i tuoi giochi e grazie per averli resi gratuiti. Anna, ho notato che non sono l'unica ad avere un problema con la cassaforte. Per favore, aggiustalo.
Questo è il secondo mistero di New York che ho giocato e che ti permette di arrivare a un punto vicino alla fine e il puzzle ha un problema. Se non ti piace dare giochi gratis, fai pagare non aggiungere problemi tecnici per farci pagare. Rimarrò con i giochi Haiku e AE. E gli sviluppatori o chiunque non abbia l'integrità per rispondere alle persone con problemi. Basta non perdere tempo. La cassaforte ti darà solo fastidio.
Serie pessima rispetto ad altre serie Ho perso i dati per questo gioco ha perso il miglior gioco di questo sviluppatore
bel gioco
Modifica la recensione perché al mio problema è stato risposto rapidamente tramite mail. Era un errore mio 😅
Molto parlare eh
Attenzione, c'è un problema tecnico in questo gioco ed è per questo che l'ho valutato solo 3. Quando arrivi a casa di Travis NON mettere la chiave nella cassaforte prima di trovare entrambi gli indizi sulla combinazione. Se la chiave è inserita per prima, non ti consentirà di progredire. Molto frustrante in quanto questo è proprio alla fine del gioco. Dovrai riavviare il gioco se hai inserito prima la chiave e non hai salvato prima.
Non farmi passare la stanza di sicurezza!!
STAR: Super Tricky Amazing Run Arcade xixk
Il gioco è troppo lento... i giochi sono semplicemente impossibili... da risolvere .... ho risolto tanti giochi ma questo è come... spazzatura....
Super
Ottimo gioco ma quando dice "free to play" in realtà non lo è. Devi quasi acquistare monete per superare la maggior parte di questi giochi. Penso anche che se spendi i soldi per le monete in questa particolare serie, le monete dovrebbero essere trasferite al gioco successivo.
Gioco molto bello e interessante come tutta la saga ma mi costretto a mettere una sola stella perché il gioco non mi permette di andare avanti nel punto in cui bisogna prendere la tessera con la graffetta. Davvero un peccato il gioco meriterebbe 5 stelle piene.
Aggiungi più suggerimenti 😂 come guadagnare monete qui. 10 suggerimenti non bastano dopo 10 devi pagare. 😭
Complimenti ,nessun bug ottimo passatempo
Super divertente! ho giocato 1,2 e 3... spero che ci sia un 5
Meraviglioso e appassionato.
Adoro il gioco, la trama fantastica, divertiti davvero a realizzare i puzzle con una grafica fantastica e creativa, grazie per la creazione .Bev.
Voglio i miei soldi indietro! Ho completato dieci volte "SPEGNERE IL PUZZLE DEI CHIPS" nel ripostiglio e ho provato a premere reset e il pulsante rosso. Ma non registra mai che l'ho completato, non importa quello che faccio. Ho speso $ 6 in monete solo per poter andare oltre quando ho completato solo il 25% del gioco. Si prega di risolvere questo problema o rimborsare le mie monete suggerimento? Per favore. Kristy Lusthaus
La mia serie preferita di SEMPRE, e gioco a molti di questi giochi. L'unico aspetto negativo è dover acquistare monete se non riesci a risolvere un gioco, ma per fortuna è raro. Allora, quando uscirà New York Mysteries No 5?
Molto bello, come tutti questa serie. Bravi
Alcuni dei giochi sono impossibili se sei daltonico.
Bella grafica e bello il gioco, bravi!
Bel passatempo
New York Mysteries 4 Aventura cgc
Non mi piacciono queste cose che pagano, preferirei semplicemente comprarlo a titolo definitivo
Il miglior gioco di sempre. Bella grafica. Ottima trama. Sarebbe un mistero 5 nel prossimo futuro?
Mi è piaciuto molto il gioco, era di buona durata e aveva una buona varietà di HOP e minigiochi.
In generale, sono un grande fan dei giochi da cinque miliardi e dell'azienda. Tuttavia, non giocherò mai a un gioco "paga per suggerimenti". Pagherò volentieri per completare il gioco e, infatti, di solito pago non appena scarico il gioco. Questo è il modo sbagliato di farlo da cinque miliardi! Ho interpretato tutti gli altri New York Mysteries (anni fa) e mi sarebbe piaciuto interpretare il sequel. NON in questo modo però. Scusa, l'ho disinstallato non appena ho visto che era "paga per suggerimenti". Brutta mossa gente; torna al piano A!
È divertente, però non capisco, ho avuto la soluzione e poi è scomparsa e l'ho richiesta di nuovo. Non so se si tratta di errori tecnici, ma dovreste verificarlo perché ho dovuto riavviare di nuovo l'intero gioco per questo.
Bellissimo ...complimenti
Buona grafica ed enigmi da non difficili a non facili
Difficili i rompicapi,quasi impossibili da risolvere.Si e' costretti ad acquistare monete. Così il gioco costa troppo.
glitch e alcuni enigmi non funzionano correttamente, a parte i giochi fantastici.